In vista dell’incontro tecnico di Lunedi 14 con Trenitalia il gruppo Pendolari To-Mi ha deciso di fare un censimento di tutti gli abbonati AV della relazione Torino Milano, in modo da arrivare al tavolo con dei numeri in mano a sostegno delle proposte di modifica degli orari.
Il censimento può essere fatto online utilizzando Doodle per cui invito tutti gli abbonati AV attuali e potenziali della Torino Milano a esprimere la propria preferenza sui treni per andata, ritorno oltre che sulla fermata di Porta Susa.
Partecipa adesso al censimento !
Fate girare la cosa a tutti i pendolari AV di Torino e Milano che conoscete. Sarebbe bello riuscire a capire quanti siamo davvero e fare un censimento che sia il più attendibile possibile.
{ 10 comments… read them below or add one }
condivido la mancanza di un mi-to 7.30 e un To-mi 19.00/19.30
ragazzi sn uno di coloro che hanno incontrato Moretti…nn illudiamoci….lui e’ un gran c…….!!!!!ha dimostrato un’arroganza senza senso…si e’ presentato dicendo che poteva dedicarci 2 minuti poiche’ era incasinato……ha evidenziato il fatto che per Trenitali quelli sn i treni giusti…motivando che dietro a quella scelta ci sn strategie di mercato……….tutto ciò e’ stato detto senza i giornalisti ….nn aveva la minima idea degli orari e delle soppressioni effettuate vedi il 14 e 43 da Milano centrale, io personalmente gli ho chiesto come mai era stato soppresso quel treno e lui nn mi ha risposto , invitandoci…..al tavolo tecnico di oggi…che grande uomo!!!!
Censito…sottoscrivo quanto scritto da claudio: mancano assolutamente treni da Milano a Torino intorno alle ore 7 e da Torino a Milano tra le 19 e le 19 e 30!
Dato lo sconquasso prodotto da Trenitalia su linee “secondarie” come la Torino – Bologna via Alessandria – Voghera, per raggiungere Pavia potrei presto costretta a viaggiare sulla Torino-Milano pure io. Ma con la fermata a Porta Garibaldi è insostenibile! Per cui confermo, la fermata a Milano Centrale è almeno altrettanto importante di Porta Susa, perché se si vuole PROSEGUIRE da Milano, come credo capiti a molti, allora occorre poter arrivare a Centrale. Occorre aggiungere questa opzione al sondaggio
confermo che manca e NECESSITA un ritorno da
Torino> per Milano alle 19.00 fascia oraria scoperta
e necessita un andata da Milano Centrale alle 7.00
altra fascia scoperta
154 partecipanti! siamo tanti!
Nel sondaggio non si distingue Milano Centrale da Milano Garibaldi. Se ripristinare la fermata di Porta Susa é una richiesta fondamentale della grande maggioranza dei pendolari, anche la possibilitá di arrivare a Milano Centrale per poter cambiare treno (verso il resto della lombardia o la Svizzera) mi sembra ragionevole.
Quello che non ha senso é viaggiare ad “alta velocitá” per arrivare prima a Milano pagando il viaggio a caro prezzo per poi dover perdere il tempo guadagnato stipati sulla lentissima Metropolitana fra Porta Garibaldi e Milano Centrale (e naturalmente dover pagare un altro biglietto alla ATM di Milano che ringrazia).
concordo con davide e natalia! Il ritorno alle 19:00 da torino verso milano è indispensabile, così come la fermata di porta susa anche per i pendolari mi-to.
Come ho già commentato su Doodle, nel sondaggio manca un ritorno da Torino la sera intorno alle 19 per i pendolari MILANO-TORINO.
Vorrei inoltre sapere se all’incontro tecnico che avete fissato per il 14 ci sarà anche qualcuno dei pendolari MI-TO?
Grazie, Natalia
Nel sondaggio mancano alcune opzioni INDISPENSABILI per i pendolari Milano-Torino…bisognerebbe aggiungere Mi-To circa ore 7.30,e To-Mi circa h19!