Se non hai già fatto l’abbonamento mensile per Dicembre sul Frecciarossa, sappi che c’è la possibilità di viaggiare con Italo (vedi qui gli orari dal 9 Dicembre).
Cito da il quotidianopiemontese.it:
Ntv propone una soluzione per i pendolari da Torino a Milano: l’abbonamento mensile per l’ambiente in Smart, andata e ritorno, con inclusa assegnazione del posto, costerà 299 euro. Le vendite degli abbonamenti apriranno il 30 novembre.
{ 4 comments… read them below or add one }
Vi descrivo la mia esperienza. Primo mese abbonamento Italo: 6 ritardi. Nessun problema per il posto a sedere. Mi e’ capitato di perdere il treno o cambiare programmi e con il call center prontamente il problema e’ stato risolto, anche se l’extra ora era passata. Servizio e gentilezza imparagonabili a frecciarossa. Treni migliori e posti più confortevoli. Mese dopo frecciarossa: ritardi 100% circa, viaggio modello carro bestiame. Mai più!! Non c’è controllo dei biglietti, può salire chiunque e comunque non ti siedi quasi mai. Sedili unti e bisunti, tavolini rotti…altri dati? Pure sedersi per terra non e’ facile, sono posti ambiti. Ma ovviamente le alte ex cariche non le ho incontrate…
Buongiorno,
per caso avete ricevuto testimonianze di come va il servizio italo per l’abbonamento torino-milano?
vorrei provarlo ma non mi convince questa cosa del call-center e volevo sentire qualche esperienza di prima mano..
grazie
a treno in movimento la vedo dura che si fermino per farti scendere … e dove ti obbligherebbero a scendere? per noi pendolari la prima fermata è quella giusta …
La proposta è interessante, se riuscite a programmare i vostri viaggi avrete la comodità di un posto a sedere. Se non ci riuscite e quindi non potete fare la prenotazione per tempo invece potrebbe essere un problema, sui treni Italo non sono ammessi viaggiatori in piedi. Insomma il rischio di rimanere a terra c’è, come anche quello di dover anticipare o posticipare di due ore il vostro viaggio. E se l’ultimo treno per il ritorno fosse completo ?