Censimento abbonati TAV Torino Milano: facciamolo noi online!

by Pendolando on December 11, 2009

In vista dell’incontro tecnico di Lunedi 14 con Trenitalia il gruppo Pendolari To-Mi ha deciso di fare un censimento di tutti gli abbonati AV della relazione Torino Milano, in modo da arrivare al tavolo con dei numeri in mano a sostegno delle proposte di modifica degli orari.

Il censimento può essere fatto online utilizzando Doodle per cui invito tutti gli abbonati AV attuali e potenziali della Torino Milano a esprimere la propria preferenza sui treni per andata, ritorno oltre che sulla fermata di Porta Susa.

Partecipa adesso al censimento !

Fate girare la cosa a tutti i pendolari AV di Torino e Milano che conoscete. Sarebbe bello riuscire a capire quanti siamo davvero e fare un censimento che sia il più attendibile possibile.

Related posts:

  1. Rimborso agli abbonati Trenitalia (anche per le tratte sovraregionali)
  2. Sondaggio Abbonati Alta Velocità: quale azione comune di protesta?
  3. I nuovi deportati: noi, i pendolari del treno regionale 12018
  4. Ultime Sorpresine sugli Orari e l’Offerta TAV 2010

{ 10 comments… read them below or add one }

Alberto G December 15, 2009 at 10:07 am

condivido la mancanza di un mi-to 7.30 e un To-mi 19.00/19.30

Reply

roby December 14, 2009 at 1:17 pm

ragazzi sn uno di coloro che hanno incontrato Moretti…nn illudiamoci….lui e’ un gran c…….!!!!!ha dimostrato un’arroganza senza senso…si e’ presentato dicendo che poteva dedicarci 2 minuti poiche’ era incasinato……ha evidenziato il fatto che per Trenitali quelli sn i treni giusti…motivando che dietro a quella scelta ci sn strategie di mercato……….tutto ciò e’ stato detto senza i giornalisti ….nn aveva la minima idea degli orari e delle soppressioni effettuate vedi il 14 e 43 da Milano centrale, io personalmente gli ho chiesto come mai era stato soppresso quel treno e lui nn mi ha risposto , invitandoci…..al tavolo tecnico di oggi…che grande uomo!!!!

Reply

Stefano December 14, 2009 at 10:06 am

Censito…sottoscrivo quanto scritto da claudio: mancano assolutamente treni da Milano a Torino intorno alle ore 7 e da Torino a Milano tra le 19 e le 19 e 30!

Reply

Cecilia December 13, 2009 at 11:25 am

Dato lo sconquasso prodotto da Trenitalia su linee “secondarie” come la Torino – Bologna via Alessandria – Voghera, per raggiungere Pavia potrei presto costretta a viaggiare sulla Torino-Milano pure io. Ma con la fermata a Porta Garibaldi è insostenibile! Per cui confermo, la fermata a Milano Centrale è almeno altrettanto importante di Porta Susa, perché se si vuole PROSEGUIRE da Milano, come credo capiti a molti, allora occorre poter arrivare a Centrale. Occorre aggiungere questa opzione al sondaggio

Reply

claudio December 12, 2009 at 2:41 pm

confermo che manca e NECESSITA un ritorno da
Torino> per Milano alle 19.00 fascia oraria scoperta
e necessita un andata da Milano Centrale alle 7.00
altra fascia scoperta

Reply

spery December 12, 2009 at 2:18 pm

154 partecipanti! siamo tanti!

Reply

Pautasso December 12, 2009 at 1:35 pm

Nel sondaggio non si distingue Milano Centrale da Milano Garibaldi. Se ripristinare la fermata di Porta Susa é una richiesta fondamentale della grande maggioranza dei pendolari, anche la possibilitá di arrivare a Milano Centrale per poter cambiare treno (verso il resto della lombardia o la Svizzera) mi sembra ragionevole.

Quello che non ha senso é viaggiare ad “alta velocitá” per arrivare prima a Milano pagando il viaggio a caro prezzo per poi dover perdere il tempo guadagnato stipati sulla lentissima Metropolitana fra Porta Garibaldi e Milano Centrale (e naturalmente dover pagare un altro biglietto alla ATM di Milano che ringrazia).

Reply

daniele December 12, 2009 at 1:06 am

concordo con davide e natalia! Il ritorno alle 19:00 da torino verso milano è indispensabile, così come la fermata di porta susa anche per i pendolari mi-to.

Reply

Natalia December 11, 2009 at 12:57 pm

Come ho già commentato su Doodle, nel sondaggio manca un ritorno da Torino la sera intorno alle 19 per i pendolari MILANO-TORINO.
Vorrei inoltre sapere se all’incontro tecnico che avete fissato per il 14 ci sarà anche qualcuno dei pendolari MI-TO?
Grazie, Natalia

Reply

davide December 11, 2009 at 12:05 pm

Nel sondaggio mancano alcune opzioni INDISPENSABILI per i pendolari Milano-Torino…bisognerebbe aggiungere Mi-To circa ore 7.30,e To-Mi circa h19!

Reply

Leave a Comment

Previous post:

Next post: