Lavorare Mobilita l’uomo: overbooking sfrenato sul Frecciarossa 9554

by Pendolando on October 7, 2011

E’ questa la mia vista tipica degli ultimi giorni sul Frecciarossa 9554. L’effetto termico serve a rendere l’idea di quanto sangue alla testa venga ogni mattina nel constatare quanto poco rispetto per le persone (tralaltro pure dei clienti, che pagano anticipato la loro parte) possa avere un’azienda come quella delle Ferrovie dello Strazio.

Qualcuno sa che diavolo sta succedendo sui Frecciarossa questa settimana?
In questi giorni c’è qualche evento particolare (capotreni dicono essere così fino a Firenze), oppure è il numero di pendolari che continua ad aumentare senza sosta (io ne vedo/conosco in media uno nuovo a settimana ormai ) ?

Meno male che è solo più questione di qualche mese, visto che Italo di NTV sta arrivando! Lo so che è un ingenuità e non dovrei dirlo, ma voglio essere positivo. Per dirla con il transurfing, voglio sintonizzarmi su uno spazio delle varianti differente e decisamente più attraente rispetto alle linee della vita attuali…

Gennaio 2012 le prime corse, almeno  stando a quanto dicono al collega Antonio Trani che ha avuto un primo interessante incontro con quelli di NTV 

 

Related posts:

  1. Petizione ripristino fermata Porta Susa per il Frecciarossa 9554
  2. 50 minuti di ritardo per il Frecciarossa 9554
  3. Ritardo di 200 minuti per il Frecciarossa 9554 causa nevicate e ghiaccio
  4. Ritardo record per il Frecciarossa 9554, il treno a bassa puntualità

{ 13 comments… read them below or add one }